È già entrato nel vivo il mercato della Valtur Brindisi che, dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, pare pronta a rinforzare il roster a disposizione di coach Piero Bucchi. Secondo “SuperBasket” Brindisi sarebbe ad un passo da Eric Washington, play statunitense già in biancazzurro la scorsa stagione che chiuse con una media di 12.9 punti, 2.6 rimbalzi e 4.6 assist. “Eric Washington – ha scritto il sito su Twitter – pronto a tornare a
@ValturBrindisi. Il playmaker statunitense di passaporto maltese in uscita dai Valley Suns di G-League prenderà il posto di Bryon Allen, che rescinderà oggi il contratto per collocarsi altrove”.

Quella di Washington è un’ipotesi concreta per Brindisi, che potrebbe però non realizzarsi nell’immediato. Il suo arrivo porterebbe il giovane Andrea Calzavara a giocare da guardia, così come fatto durante la scorsa partita con ottimi risultati. Non è da escludere, però, che nelle prossime settimane i tifosi brindisini si possano trovare dinanzi ad una partenza “eccellente” dal reparto italiani.

Lascia un commento