Ha pareggiato ma Antonio Rogazzo, tecnico della Virtus Francavilla, si dice soddisfatto della prova offerta dai suoi contro l’Ischia. Pur avendo creato delle buone occasioni i virtussini non sono riusciti ad andare oltre il pari per 0-0 con gli ischitani. Il pareggio ha fatto allontanare il Francavilla dalla prima posizione, occupata a pari merito da Casarano e Nocerina, che adesso dista ben 7 punti.
Sul primo tempo: “Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, siamo stati bravi a leggere le situazioni nell’ultimo terzo di campo. C’è bisogno di un pizzico in più di qualità, non solo tecnica, ma anche una maggiore capacità mentale per sfruttare al meglio le occasioni che ci si presentano. Abbiamo avuto due-tre occasioni abbastanza limpide e altrettante situazioni si potevano sviluppare in modo migliore”.
Sul secondo tempo: “Siamo stati bravi a contrastare i loro innesti, specialmente con l’ingresso di Ceesay e Spavone dalla panchina. Hanno dato una mano importante a mantenere l’equilibrio in campo”.
Sulla prova della squadra: “Il risultato lascia un po’ di amaro in bocca. Eravamo venuti qui con l’intento di fare bottino pieno. Nonostante il risultato finale non sia quello che speravamo, teniamo stretta la prestazione e guardiamo avanti con fiducia”.

Lascia un commento