Le dichiarazioni di coach Piero Bucchi al termine di Libertas Livorno-Valtur Brindisi, terminaga sul risultato di 77-69 in favore di Brindisi. Per la squadra del presidente Nando Marino fanno 6 vittorie di fila.

Sulla partita: “Complimenti al pubblico livornese, è molto caloroso. La squadra ha fatto una buona partita perché, oltre a Niccolò De Vico che è a casa per via di un infortunio, contro Livorno abbiamo perso all’8′ Giovanni Vildera. Verificheremo anche le sue condizioni. Aveva già il sentore di qualcosa che non andava, oggi ha sentito il riacutizzarsi del problema. Speriamo non sia niente di grave. La squadra ha fatto una bella partita, solida mentalmente. Abbiamo fatto tanti errori legati all’inesperienza. Abbiamo giocato una buona partita, ottenendo 2 punti importanti su un campo mai facile”.

Sugli infortuni: “Purtroppo non è una novità non avere una squadra al completo, non so quante gare abbiamo fatto al completo ma penso siano pochissime. Adesso, però, siamo una squadra con carattere e questo è l’importante. È una vittoria di gruppo”.

Sugli obiettivi stagionali: “Pensiamo una gara alla volta, non abbiamo la possibilità di far calcoli. Dobbiamo rimanere sereni, pensando di partita in partita. Domenica prossima siamo a Verona, in un campo veramente difficilissimo. A fine stagione vedremo dove siamo arrivati”.

Lascia un commento