Il Fasano sarà ospite a Nocera questa domenica per i play off del girone H di Serie D. L’allenatore biancazzurro, Graziano Pistoia, si è espresso sull’impegno della sua squadra e sull’esclusione dei loro tifosi dallo stadio San Francesco d’Assisi.
Ecco cosa ha dichiarato: “La squadra ha lavorato bene questa settimana. Siamo giunti alle ultime battute. Io, come i ragazzi, non vediamo l’ora che arrivi domenica. Abbiamo un impegno davvero importante”.
Si tratta, infatti, di una partita diversa dall’ultima disputata proprio qualche settimana fa, e finita 3-1 per il Fasano.
“Quattro domeniche fa hanno trovato un Fasano preparato, determinato. Cercheremo di fare lo stesso domenica. Si va con il coltello tra i denti, con l’intento di portare la vittoria a casa, perché abbiamo solo quella dalla nostra parte per passare il turno. Solo con voglia e determinazione si può tentare di fare questo”.
Purtroppo, per l’ennesima volta durante questo campionato, i tifosi del Faso mancheranno all’appuntamento. A proposito il mister ha detto: “Dispiace, perché riescono a fare pochissime trasferte. Il questore sicuramente sa più di noi, però mi sembra un po’ strano: all’andata, quando il Fasano è andato a giocare a Nocera, i tifosi erano presenti. Non capisco perché domenica non possano esserci”.
Ha concluso: “Va bene così, andremo con la determinazione nell’intento di regalargli” – riferito ai tifosi – “una gioia”.
Foto: pagina Facebook U.S. Città di Fasano

Lascia un commento