La Valtur Brindisi è riuscita a tenere testa a Rimini solo per tre quarti della gara 2 che si è tenuta ieri sera, e che si è difatti conclusa 78-67 per Rimini.
Dopo un inizio esplosivo, i biancazzurri hanno iniziato a risentire delle poche rotazioni disponibili. La stanchezza, infatti, ha giocato un brutto colpo ai giocatori di Piero Bucchi, che nell’ultimo quarto hanno segnato solo 7 punti.
Il coach però non si è soffermato molto su questa sconfitta: secondo lui bisogna subito pensare a gara 3.
Ecco le sue dichiarazioni: “Complimenti a Rimini che ha fatto una buona partita. Noi per tre quarti siamo stati sicuramente all’altezza, fino a un paio di azioni nostre che hanno fatto poi la differenza. Siamo stati un po’ imprecisi, merito forse anche della buona difesa di Rimini. Però credo che in questo momento dobbiamo già mettere la testa a gara 3 a Brindisi, davanti al nostro pubblico. Sicuramente dobbiamo giocare 40 minuti di alto livello.”
Il PalaPentassuglia ospiterà i giocatori biancorossi questo venerdì alle 20:30 per la gara 3. Il risultato ne varrà del futuro della New Basket Brindisi nei playoff, e forse coach Bucchi spera che il tifo brindisino possa trascinare Brindisi alla vittoria.
Foto: pagina Facebook Valtur Brindisi

Lascia un commento